1998

STS Group Srl nasce nel 1998 per assolvere alla necessità di attivare la Fiera Cavalli on-line. Un progetto ambizioso che predisponeva una serie di servizi da offrire al pubblico per coloro che non riuscivano ad essere presenti negli stand di Verona.
Da qui è stato un sussegursi di eventi che hanno portato STS Group a progredire e a raggiungere risultati degni di una software-house affermata.

2008

Nel 2008 abbiamo conosciuto una società che opera nell'ambito delle assicurazioni. Il centro peritale ci ha affidato il compito di realizzare la loro piattaforma informatica per la gestione completa delle loro attività.

Il software, attualmente in uso presso i loro uffici, è una piattaforma multifunzionale che permette di gestire il sinistro a 360° dall'accadimento alla conlusione verso la compagnia.

 

2001

Nel 2001 abbiamo accolto presso i nostri server un terminal portuale di Marghera molto importante entro il quale abbiamo avuto modo di sviluppare molteplici procedure in svariati ambiti come ad esempio la lettura biometrica per il personale, la gestione GPS dei mezzi, l'allocazione risorse con gestione SMS per l'assegnazione dei ruoli ai dipendenti, la gestione import/export delle merci con gestione etichette e lettura tramite laser delle bramme grazie a rilevatori laser per la lettura dinamometrica.

2009

In questo periodo abbiamo creato la piattaforma SEO-Power, un sistema di generazione dei testi per riqualificare infinite pagine in assoluta libertà.

La piattaforma genera testi compatibili con qualsiasi forma di editing, da Joomla a Word-press per intenderci.